News

LA VIDEO-SINTESI. Il posticipo del sabato: che MONZA D'EUROPA! Genoa battuto, i brianzoli già salvi

Il "grifone" lascia strada ai sogni europei dei brianzoli di Palladino: ecco come è andata

GENOVA - Il “ballo” delle pretendenti a un sogno europeo lo vince il Monza che nel posticipo del sabato della 29° della Serie A batte il Genoa 3-2 alla fine di una partita bella ed emozionante, come solo due squadre serene delle rispettive posizioni di classifica potevano fare.

Monza avanti sino al 2-0, prima del rientro in partita del Genoa e dell'allungo finale dei brianzoli. Inutile il primo gol italiano nel finale di Vitinha, da raccontare ai nipotini e ovviamente da far vedere ai nostri lettori (VIDEO-SINTESI SOTTO) il gol da stropicciarsi gli occhi di Mota Carvalho.

In classifica il Monza scavalca anche il Torino e si porta dietro alla Lazio in coda al “treno” di chi sogna un incredibile posizionamento europeo che potrebbe scattare ancor più probabilmente in caso di conferme per il ranking europeo del nostro Paese, in ottica di rimodellamento delle posizioni per le coppe europee, che potrebbero allungarsi per l'Italia, con un 5° posto Champions League che farebbe slittare di un posto tutti gli altri piazzamenti importanti.

Commenti

LA VIDEO-SINTESI. Fa il pieno anche il SASSUOLO, il FROSINONE butta un rigore
2° CATEGORIA: VIGILIA D'ALTA QUOTA. A Poggiardo arriva la capolista Squinzano