News

I CONVOCATI: gli uomini di D'Aversa per Bologna. Assenti, rientri, diffidati in ottica Torino

Ecco come stanno i giallorossi che nel pomeriggio hanno lasciato il Salento per il ritiro





LECCE - Sono 22 i convocati di D'Aversa per la trasferta di Bologna saliti sul charter che nel primo pomeriggio ha trasferito in Emilia Romagna la pattuglia giallorossa, obiettivo il “Dall'Ara”, dove domani alle 15 i giallorossi incrociano la vera rivelazione del campionato, il Bologna di Thiago Motta.

Assente Dermaku infortunato, come Corfitzen, è out per squalifica Gendrey, mentre rientra proprio dallo stop imposto dal Giudice Sportivo alla vigilia di Lecce-Fiorentina il metronomo del centrocampo Ramadani.

Nel solito turn over che riguarda i giovani resta nel Salento Burnete, di cui ha bisogno la “Primavera”, questa volta con i “grandi” ci va Berisha per dare alternative a centrocampo.

Restano in diffida in vista di Torino-Lecce Dorgu, Rafia e Banda, in casa granata (il Torino è atteso in questo turno dalla trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo) c'è soltanto il centrocampista Tameze in odore di squalifica: è diffidato e salterebbe il Lecce in caso di provvedimento disciplinare con i neroverdi.



Commenti

LA VIDEO-SINTESI. Per STREFEZZA la B è un LUNA PARK: un altro gioiello vale 3 punti. Como in zona A
CRACK CORFITZEN: il "gioiellino" della "Primavera" si opera lunedì. Stagione finita