News

E' SEMPRE MERCATO (anche scherzosamente...). TUNJOV, 5 gol con Zeman: "se mi metto in mostra vado a raggiungere Rafia in A"

Il 22enne centrocampista estone, elemento della Nazionale baltica, vale meno di mezzo milione di Euro

LUCCA - Con una doppietta in casa della Lucchese nel 4-1 del Pescara di Zeman al “Porta Elisa” il centrocampista estone Georgi Tunjov si è ufficialmente proposto al Lecce, almeno nelle intenzioni di ambire al grande calcio, per seguire l'amico Rafia e le sue orme, il suo percorso diretto dalla A.

Il calciatore baltico, a 22 anni già 14 presenze internazionali con l'Estonia, a fine gara ha ammesso di voler porsi all'attenzione del grande calcio: “vorrei emulare Rafia che era in C e ora si trova a Lecce in A. Sono felice dei miei 5 gol in campionato, il gioco di Zeman mi aiuta ad inserirmi tanto, ho già fatto più gol in pochi mesi che in tutta la mia carriera. Spero di fare il percorso del mio compagno e amico Rafia che ora gioca al Lecce in A, magari di raggiungerlo”.

Tunjov, ancora molto giovane come detto, è un acquisto potenzialmente “low-cost”: il suo cartellino ad oggi vale poco meno di 400mila Euro.

Commenti

Qui TORINO. ZAPATA SI', ZAPATA NO. Quanto cambia il "Toro" verso Lecce... La situazione
LA DESIGNAZIONE: tocca al "senatore" AURELIANO. Rocchi affida Lecce-Torino a un fischietto d'esperienza

Ultime News