News

COME E' AMARA, COME E' DURA LA B: poker di ex Lecce retrocessi in un pomeriggio. EROE RAGUSA: salva Messina dal dilettantismo

Finiscono in Serie C SPAL e Benevento, ex "nobili" recenti del calcio cadetto

FERRARA - In un pomeriggio dalla Serie A accarezzata in tempi non lontanissimi con il Lecce da protagonisti in B all'inferno della matematica retrocessione in C.

La cadetteria si conferma un campionato per deboli di cuore e oggi saluta Biagio Meccariello e Andrea La Mantia (SPAL), retrocessi come Stefano Pettinari e Diego Farias (Benevento).

Sino a qualche anno o mese fa tutti erano protagonisti intensi, di prim'ordine, nel Lecce che assaltava il sogno alla Serie A nelle gestioni Liverani, Corini e Baroni.

Nello stesso pomeriggio, oggi, con una rete a 8 minuti dalla fine il messinese Antonino Ragusa ha salvato dal dilettantismo il Messina che è riuscito a salvarsi ai play out battendo 1-0 la Gelbison Vallo della Lucania dopo 100 minuti di partita “drammatici” al “Franco Scoglio”. All'andata era finita 1-0 per gli avversari dei giallorossi dello Stretto.

Commenti

VERNOLE: 41 PUNTI "MIRACOLOSI" per una salvezza senza stadio, senza Comune, senza sostegni. Domenica il sipario sulla 1° Categoria
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE