Allenamento

UMTITI, GENDREY, GALLO, BLIN: poker di pedine KO. Ecco come stanno e i tempi di recupero

Già ripresa la preparazione dei giallorossi che sono rientrati in serata dal Veneto e oggi si sono allenati

ACAYA - Rientrato ieri in serata dal Veneto il Lecce si è già allenato in mattinata all'Acaya Golf Club: troppo ravvicinato l'impegno con la Salernitana di venerdì sera al “Via del Mare” (si gioca alle 20.45), occorre subito battere il ferro.

Assenti Dermaku e Pongracic infortunati, sono rimasti a riposo Umtiti, Gendrey, Gallo e Blin. Per tutti i tempi di recupero sono dentro una forchetta di 4-7 giorni, dunque è ipotizzabile qualche recupero in extremis in ottica Salernitana, tutti comunque saranno disponibili per la successiva trasferta in casa della Cremonese, a meno di ulteriori stop.

Per Umtiti il referto medico parla di trauma contusivo alla spalla destra, per Gendrey di trauma contusivo alla spalla sinistra (è finito violentemente contro un cartellone pubblicitario del “Bentegodi” dopo un contrasto sulla fascia destra), Gallo lamenta un trauma contusivo al dorso del piede sinistro, mentre Blin fa i conti con un trauma contusivo al ginocchio destro. Per nessuno di questi calciatori ci sono fratture o conseguenze peggiori.

Domani mattina altra seduta all'Acaya Golf Club.

Commenti

"PRIMAVERA": QUESTO LECCE E' IN VOLO! Zona play off Scudetto a un punto, Sassuolo sbancato
"SPEZZATINO" SERIE A: Juventus-Atalanta da "sballo". LA VIDEO-SINTESI. KO lo Spezia, un punto per il Sassuolo. La classifica