News

ULTIM'ORA: "pazzo" BRESCIA, movimenta il mercato. OFFERTO UNO SCAMBIO AL LECCE

In giallorosso il ceco Mateju? A Brescia farebbe il percorso inverso Calabresi

LECCE - Il Brescia del vulcanico patron Cellino apre il mercato e in un certo senso anche le danze dei grandi scambi tra club di prestigio della B.

Le “rondinelle” hanno offerto al Lecce l'esterno difensivo della Nazionale della Repubblica Ceca Ales Mateju, in scadenza di contratto a giugno, in cambio di Arturo Calabresi, terzino destro giallorosso.

Classe 1996, esattamente coetaneo di Calabresi, Mateju quest'anno ha vestito la maglia del Brescia 17 volte, 16 in campionato e una volta in Coppa Italia. Per Calabresi in giallorosso quest'anno 10 presenze in campionato, 2 in Coppa Italia e una rete a La Spezia sempre in Coppa Italia.

Le due squadre potrebbero scambiarsi i terzini per ottenere da entrambi una firma sul contratto per un biennale o triennale: una opportunità che farebbe comodo al Brescia che è destinato a perdere Mateju a fine anno a parametro zero, mentre il Lecce non ha lo stesso problema con Calabresi che in estate ha firmato un triennale con opzione addirittura sul quarto anno a valere del Lecce.

Commenti

ORA E' UFFICIALE: ciao ciao BJARNASON, è del VALERENGA
SANTO STEFANO DI FOLLIA: travolge due pedoni sulle strisce pedonali e scappa. CACCIA ALL'UOMO a Lecce