News

A UN PASSO DAL LECCE IN ESTATE, si ritira tra le lacrime. PROBLEMI AL CUORE fermano LUCAS LEIVA

E' stato vicinissimo alla maglia giallorossa, poi è arrivata l'offerta a ingaggio pieno dal suo Paese e l'affare era sfumato

PORTO ALEGRE - A un passo dal Lecce in estate, considerato l'elemento di esperienza inseguito da Corvino per dare sostanza al centrocampo del Lecce, si ritira per problemi di salute, tra le lacrime che hanno fatto commuovere tutti gli sportivi brasiliani, anche i tifosi rivali del blasonato Gremio di Porto Alegre.

Parliamo di Lucas Leiva che in una conferenza stampa, tra i pianti, ha annunciato l'addio al calcio per un problema al cuore.

Il centrocampista classe 1987 lascia dopo essere tornato in patria, ricominciando dalla squadra a cui deve tutto il suo successo, il Gremio appunto, e che gli ha regalato una carriera con maglie prestigiose come Liverpool e Lazio.

“Sfiorata” anche la maglia giallorossa, visto che il centrocampista ha avuto ben due summit di mercato con Corvino, uno telefonico, in cui si era detto lusingato per l'opzione Lecce dopo la scadenza del contratto con la Lazio. Poi la suggestione brasiliana e il ritorno in patria, a ingaggio pieno, che il Lecce non poteva garantire al calciatore.

Commenti

SENZA CULLARSI..., ma gli anticipi dicono Lecce. I GOL, le immagini: SPEZIA e EMPOLI restano a secco. LA CLASSIFICA
"PRIMAVERA": ennesimo esame di maturità a CAGLIARI. Parla COPPITELLI: "i miei ragazzi incredibili, vanno oltre ogni aspettativa"