
TORNA A PARLARE CORVINO: "Camarda un cavallo di razza. Salvezza durissima, ma non solo per noi"
Il DS del Lecce ospite radio della RAI: ecco le sue parole in questa intervista
ROMA - Torna a parlare a “La Politica nel Pallone” di Radio RAI il DS del Lecce Pantaleo Corvino che si è intrattenuto in queste ore sul momento del Lecce e sull'uomo copertina Camarda. Ecco le sue riflessioni.
Su Camarda - “Ho sempre detto che la qualità non ha età, a me sembra un cavallo di razza ed è pure italiano. Per me ha la qualità e la gamba anche per partire da più lontano nell'azione, non solo sotto porta. E' un colpitore di testa, ha i tempi giusti, ha tutto. Mi sento orgoglioso di avergli fatto fare il 1° gol in A, con Bojinov ho fatto lo stesso, l'ho scoperto io e proprio col Bologna a 17 anni segnò il suo 1° gol di una lunga serie di gol”.
Sofferenza salvezza - “Di fronte abbiamo un campionato più complicato dello scorso anno, non solo per noi ma per tutte le avversarie. Noi siamo sempre i più piccoli, ‘Davide’ contro ‘Golia’, ma vogliamo la 4° salvezza di fila".
Risultati economici sempre sotto mano - “Non è facile unirli al risultato sportivo, noi ci proviamo. In 50 anni di lavoro ho fatto sempre bene, come bilancio, lavorando su idee e scommesse. Io sono felice di quel che sto facendo per il mio territorio, con gli utili e le cessioni ci siamo fatti anche un Centro Tecnico di proprietà”.
Commenti