News

I CONVOCATI: i 24 di Baroni tra assenze e recuperi in extremis. Poker di diffidati a Bergamo: "occhio" al Sassuolo

Giallorossi in partenza per il ritiro lombardo, dove arriveranno nel tardo pomeriggio: ecco la situazione nelle scelte

LECCE - Sono 24 i convocati di Baroni per la trasferta di Bergamo di domani, un “mezzogiorno di fuoco” con l'Atalanta di Gasperini (si gioca dalle 12.30).

Baroni recupera Maleh dall'infortunio rimediato in Lecce-Salernitana (trauma distorsivo alla caviglia sinistra), ma anche Strefezza dall'attacco influenzale che l'ha tenuto lontano dall'allenamento di ieri (in settimana per lui anche un affaticamento muscolare).

Si arrende Umtiti (contrattura sia pure lieve alla coscia sinistra, non è il tempo di rischiare il francese), che resta nel Salento come gli infortunati di lungo corso Pongracic e Dermaku (tutto fila liscio per il croato che sta anche “forzando” i tempi, mentre l'albanese si è messo alle spalle anche un intervento di ernia dello sport).

Per la maglia al centro della difesa del Campione del Mondo francese ci sono in corsa Tuia, Ceccaroni e Romagnoli, per quella di Strefezza è ballottaggio Banda-Oudin, mentre per sostituire lo squalificato Gonzalez si profila un duello Askildsen-Maleh.

La lista dei diffidati è ancora lunga, da Baschirotto a Umtiti passando per Maleh, Di Francesco e Colombo: chi rimedierà un giallo salterà Lecce-Sassuolo del prossimo turno.

Commenti

BARONI ALLA "CACCIA" DELL'IMPRESA: "vi spiego tutti i ballottaggi aperti. E sono tanti"
LA VIDEO-SINTESI. Sprofonda la SAMPDORIA, la Serie B è dietro l'angolo. Berlusconi lascia strada al Milan, Inter di sofferenza. LA CLASSIFICA