News

CONTINI FA "BOOM"! LA SERIE B SCOPPIA IN MANO AL VICENZA. E' salvo il Cosenza

I biancorossi crollano 2-0 al "San Vito", davanti a 20mila spettatori trascinanti

COSENZA - Il Cosenza la ribalta: dopo l'1-0 dell'andata al “Menti” favorevole al Vicenza, nel ritorno del play out per restare in B davanti ai 20mila del “San Vito" i “lupi” calabresi battono i veneti 2-0 con una doppietta dell'eterno Larrivey che a 37 anni salva la squadra di Bisoli mandando Contini e compagni all'inferno.

Coreografia musicale per gli ultras calabresi che hanno rispolverato un verso di una canzone di Luis Miguel, “Noi, ragazzi di oggi”, per accompagnare l'ingresso in campo dei loro beniamini. Una trovata molto originale (FOTO SOPRA).

Domani giornata con la B in campo, con il ritorno della prima SemiFinale play off Pisa-Benevento (si parte 0-1). Domenica a Monza tentativo disperato per il Brescia di Corini di rimettere in carreggiata il discorso qualificazione nell'altra SemiFinale: a Monza si parte 2-1 per i brianzoli che hanno anche il vantaggio della posizione in classifica nella stagione regolare e dunque possono perdere sin con una rete di scarto, oltre a vincere e a pareggiare per staccare il pass per la Finale.

Commenti

DA NON PERDERE: la lista degli addii. Ecco, reparto per reparto, gli elementi candidati a lasciare la maglia giallorossa
TORINO, UNO SCHIAFFO AL LECCE. Offerta ridicola per un doppio acquisto: Lecce, fatti rispettare