News

BOTRUGNO e SAN CASSIANO insieme per una splendida sede aperta al tifo giallorosso: domani l'inaugurazione con Sticchi Damiani

Alle 19 in Via Vittorio Emanuele a Botrugno il taglio del nastro di questi locali a disposizione del tifo giallorosso

BOTRUGNO - Appuntamento importante per la tifoseria giallorossa da sempre ben radicata nel magliese, una zona del Salento da sempre legatissima ai colori giallorossi.

Domani alle 19 sarà ufficialmente inaugurato il club dei tifosi “15 marzo 1908 - Progetto Lecce”, nato dalla passione per i colori giallorossi dei tifosi delle comunità di Botrugno e San Cassiano.

In Via Vittorio Emanuele a Botrugno, dove questi splendidi locali prenderanno vita per animarsi di intense giornate giallorosse, arriveranno il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, la moglie Marina e una delegazione di calciatori.

Ospite della serata anche il Medico Sociale “storico” del Lecce Giuseppe Palaia, memoria incancellabile della storia del Lecce. Ad accogliere e dialogare con gli ospiti il Presidente di “Progetto Lecce”, Dario Santese, con il coordinamento giornalistico del collega Pasquale Marzotta de “La Gazzetta dello Sport” che condurrà questa serata inaugurale introducendo tutti gli ospiti.

Commenti

LA SCHEDA. 2- Il "Via del Mare" malato e stanco. Gli stralci della relazione tecnica: "ecco i lavori uno per uno"
ORA E' UFFICIALE. SMAJLOVIC e LISTKOWSKI, finale di stagione in prestito in B

Ultime News