News

A "San Siro" anche RODRIGUEZ DELGADO a soffrire con i giallorossi: video e attività social tutto il pomeriggio

La punta spagnola è stata a Milano, per stringersi accanto agli ex compagni di squadra

MILANO - C'era anche Pablo Rodriguez Delgado, in Tribuna a “San Siro”, a sostenere da vicino i suoi ex compagni di squadra. Con tanto di video sui social al momento dell'ingresso in campo degli amici di sempre, Strefezza su tutti.

Lo spagnolo alla prima occasione utile si è spostato dalla vicina Brescia per assistere da vicino a Milan-Lecce e stringersi accanto al momento difficile dei suoi ex compagni di squadra.

Rodriguez Delgado quest'anno ha collezionato 4 gettoni in A, i primi della carriera, sempre da subentrante, con 50 minuti appena giocati, prima della cessione in prestito al Brescia. Con la maglia delle “rondinelle” sin qui 12 presenze e 2 reti per lo spagnolo che sta cercando di tirare fuori dalla zona retrocessione i lombardi con l'aiuto degli altri ex Lecce Bjorkengren e Listkowski. A Brescia Rodriguez Delgado è legato da un prestito secco. A fine anno tornerà al Lecce.

Commenti

L'EDITORIALE. Davanti a noi una sfida che cambia la storia del calcio leccese. Vinciamola insieme. TIFOSI, MISTER, SOCIETA', I RAGAZZI. Ci sarà una estate per le analisi
BLIN "IL GUERRIERO" SPINGE IL LECCE: "noi non molliamo, avanti"!