News

CORVINO NON SI FERMA PIU', ora sfoglia una margherita di lusso: VERDI o OUNAS per chiudere l'attacco?

Il Responsabile dell'Area Mercato del Lecce ha pronto un "colpo" ulteriore, dopo la "doppietta" Umtiti-Pezzella

LECCE - Non ha intenzione di fermarsi: Corvino ora punta su Simone Verdi del Napoli e Adam Ounas del Napoli, due elementi dalla spiccata vocazione offensiva che Baroni potrebbe schierare sulle corsie esterne d'attacco.

Verdi è rientrato al Torino dal prestito di metà stagione alla Salernitana, dove è stato protagonista della salvezza dei granata con 5 reti in 15 partite da febbraio a maggio.

30enne classe 1992, Verdi solo tre anni fa passava dal Napoli al Torino per 23 milioni di Euro e prima ancora era finito in azzurro dal Bologna per 25 milioni. Un giocatore di valore assoluto che il Lecce avrebbe in prestito dal “Toro”.

Classe 1996, franco-algerino, Adam Mohamed Ounas sarebbe l'alternativa di lusso in arrivo da Napoli.

Campione d'Africa 2019, Ounas dopo i prestiti a Nizza, Cagliari e Crotone è rientrato alla base, dove Spalletti ha ampia considerazione di lui nonostante un reparto d'attacco superaffollato. 15 presenze lo scorso anno, 2 spezzoni già quest'anno, senza mai segnare.

Anche qui siamo davanti ad un calciatore che viaggia su una quotazione attuale superiore ai 6 milioni di Euro, per cui il Lecce sarebbe in corsa solo per un prestito.

Commenti

TUTTO CONFERMATO. In vendita 2mila biglietti a scarsa visibilità. NOTTE DA TUTTO ESAURITO al "Via del Mare"
Ci lascia SILVIA, un animo nobile, un turbine di idee e di buoni sentimenti: il mondo della CULTURA perde una persona eccezionale