Settore Giovanile

Le FOTO, la GIOIA. E' UNA "PRIMAVERA" SENZA FRENI: schiantato pure l'Empoli, +7 SULLE INSEGUITRICI

Giallorossi lanciatissimi verso i play off Scudetto da 1°: un incredibile risultato di questo gruppo

SAN PIETRO IN LAMA - Con una prova di forza il Lecce “Primavera” di mister Coppitelli sfonda anche la resistenza dell'Empoli e guarda tutti dall'alto in basso nel massimo campionato italiano giovanile con 7 punti di distacco su Torino e Frosinone, complice l'incredibile sconfitta interna dei ciociari nel finale con il Cesena (appena 9 punti in tutto un campionato, 6 fatti con le prime due in classifica, Lecce e Frosinone…).

Nel 1° tempo il “solito” Dorgu sugli scudi con una botta dalla distanza deviata in angolo e l'Empoli pericoloso in due occasioni, una con un palo sfiorato dai toscani su sviluppi di un'azione d'angolo.

Nella ripresa tira fuori gli artigli la capolista che passa subito: al 9' Salomaa “vola” letteralmente, colpendo di testa un cross di Corfitzen. Poi altri tiri dalla distanza di Vulturar e Berisha, senza esito. Prima del recupero il sigillo di Daka, fresco e appena entrato: salta tutti e la piazza all'angolino per l'esplosione del folto pubblico del “DEGHI Stadium”.

Sabato prossimo altra tappa di questa cavalcata in trasferta a Bologna.

Commenti

ZANETTI, IDEE CHIARE E RABBIA: "andiamo a prenderci questi punti. Ci siamo rilassati troppo grazie al distacco dalla zona retrocessione"
LA FOTO. Empoli-Lecce a RISCHIO SLITTAMENTO: cortocircuito negli spogliatoi, intervengono i Vigili del Fuoco