PARLA BARONI: "fatta la partita che volevamo fare. Falcone con 2 parate incredibili ci ha fatto soffrire"
Le parole del tecnico dei granata che ha salvato la panchina con i 3 punti con il Lecce
TORINO - Al termine di questo Torino-Lecce ha parlato con i giornalisti il tecnico granata Marco Baroni che ha puntellato e rafforzato la sua panchina dopo questi 3 punti contro la sua ex squadra.
Ecco le sue parole.
L'analisi - “La squadra ha fatto la gara che doveva fare, intelligente, di equilibrio, è mancato soltanto il fatto di chiuderla, ma è stata la partita che volevamo. Non l'abbiamo chiusa perché davanti avevamo Falcone…”.
Su Falcone - “Ha fatto 2 parate incredibili, ha tenuto il Lecce in partita sino alla fine e noi dunque in apprensione sino alla fine”.
Prestazione - “Il ritiro ci ha fatto bene, è arrivato in una settimana in cui abbiamo avuto anche tanti infortuni da gestire, in cui complessivamente dunque stare insieme ci ha fatto bene. E' arrivata la risposta che volevamo tutti con questi 3 punti”.
I nuovi - “A volte ci sono dei tempi di attesa quando ci sono degli inserimenti, altre volte devi accelerare. Sono contento perché i ragazzi che sono arrivati hanno dimostrato voglia e disponibilità. Ci daranno una grossa mano”.


Commenti