News

DA SALERNO FANGO SUL LECCE. L'avvocato del club: "non abbiamo i problemi economici della società leccese"

Fanno discutere le parole espresse in chiave mercato dall'avvocato Fimmanò, legale del club amaranto

SALERNO - Brutto scivolone di un collaboratore diretto del Presidente della Salernitana Iervolino, l'avvocato del club Francesco Fimmanò che ha rilasciato una intervista che fa discutere a diverse latitudini, tirando in ballo Sampdoria e Lecce, società additate dal legale granata di fantomatici “problemi economici”. Ecco il contenuto delle parole di Fimmanò.

L'avvocato della Salernitana mette “benzina” sul fuoco della A - “Per qualcuno il grande colpo della nostra estate potrà essere stato l'arrivo a titolo definitivo di un talento come Dia. Per noi invece è una operazione normale. E' un grande calciatore, ha un valore sempre più elevato, il Presidente lo sa e certamente non lo regala. Con tutto il rispetto non siamo la Sampdoria o il Lecce, grazie al cielo non abbiamo problemi economici, nel prossimo mercato gli affari li coglieremo al volo. Ederson l'abbiamo preso a 6 e dato a 20 all'Atalanta, e non sappiamo neppure se è contento di essere lì dopo questa mezza stagione. Gli affari li sappiamo fare e bene”.

Commenti

LA 1° VOLTA IN ITALIA: Curva Nord Inter "silenziata" dalla Questura: per una partita DIVIETO DI TIFO. 4 DASPO dopo la vergogna di Inter-Sampdoria
Qui Udinese-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"