Settore Giovanile

LE FOTO. "PRIMAVERA", SEI UN CICLONE! Senza 11 big in ritiro con D'Aversa una "banda" di ragazzini fa 2-2 col Crotone candidato alla B

Giallorossi super nell'ultimo appuntamento estivo con le amichevoli: ora si torna nel Salento

TREPIDO' - Splendido 2-2 dei ragazzi della “Primavera” di Coppitelli, un miscuglio di giovanissimi ancora in costruzione e senza i big arruolati in prima squadra, capaci di tenere sotto scacco 2-1 il Crotone candidato al ritorno in B sino al 4° minuto di recupero e al pareggio dei calabresi. Finale 2-2.

Crotone in vantaggio al 12', pari e rimonta Lecce in apertura e chiusura di ripresa, con Kodor al 2' e con Nikko al 41'. Sembrava tutto fatto, prima del pari definitivo della meteora ex Lecce Tumminello.

Il gruppo squadra agli ordini di Coppitelli e del suo Vice Castelluzzo già oggi sarà nel Salento, subito, per continuare a lavorare in ottica SuperCoppa Italiana: martedì 22 agosto alle 20.30 al “Via del Mare” si fa sul serio, c'è Lecce-Roma in gara secca che assegna il primo titolo stagionale. Di fronte i Campioni d'Italia e i vincitori dell'ultima Coppa Italia.

Commenti

ULTIMO FINE SETTIMANA DI LUGLIO, 2 MORTI, TUTTI GIOVANISSIMI: sono le strade l'emergenza del Salento
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE