ULTIMO FINE SETTIMANA DI LUGLIO, 2 MORTI, TUTTI GIOVANISSIMI: sono le strade l'emergenza del Salento
Si aggiorna drammaticamente la contabilità dei morti sulle nostre arterie stradali: vittime 2 giovanissimi
PORTO CESAREO - E' stata una domenica di sangue sulle strade del Salento. Strade dell'estate, delle vacanze, trasformate in appuntamento mortale soprattutto per giovanissimi.
E' un 29enne di Ceglie Messapica (Brindisi) in vacanza a Porto Cesareo, Davide Settembrini il suo nome, l'ultima vittima di uno scontro lungo il litorale di Porto Cesareo all'altezza di Punta Prosciutto.
Il giovane era in sella alla sua moto quando per cause tutte da accertare si è scontrato con un auto, finendo malamente sull'asfalto.
Sul posto i Carabinieri di Campi Salentina e i soccorritori che non hanno potuto strappare alla morte il 29enne brindisino.
Stessa sorte ma in ospedale, dopo un giorno intero di disperati soccorsi, per un 35enne di Presicce, Matteo Palese il suo nome, che non ce l'ha fatta, è morto a seguito di un altro incidente stradale che si era verificato sabato lungo la Statale 274 Gallipoli - Santa Maria di Leuca. L'auto del ragazzo aveva impattato contro un furgone, avendo la peggio. Soccorso, il giovane di Presicce ha lottato contro la morte un giorno intero, prima di arrendersi.
Commenti