Allenamento

SORRIDI, LECCE! BANDA e GONZALEZ OK, per PONGRACIC scaletta di recupero con in testa lo Spezia. Ecco i dettagli

I giallorossi sono tornati ad allenarsi in mattinata all'Acaya Golf Club. Domani allenamento dell'ultimo dell'anno

ACAYA - E' tornato ad allenarsi il Lecce che oggi mette a referto due belle notizie nella sua agenda giornaliera con in testa la Lazio di Sarri (il campionato riprende il 4 gennaio prossimo).

Ad Acaya hanno lavorato in gruppo Gonzalez e Banda, recuperati in vista della ripresa del campionato. Banda ha smaltito un problema tendineo comunque leggero (era stato fermato solo a titolo precauzionale prima dell'ultimo test amichevole), mentre Gonzalez aveva spaventato tutti per una botta al ginocchio rimediata alla mezzora dell'amichevole con i ruvidi difensori dei Varazdin.

Hanno lavorato in differenziato Dermaku, Pongracic, Bistrovic, Helgason (rientrato ieri dall'Islanda dopo tante vicissitudini legate al maltempo) e pure Askildsen che si è fermato oggi per un affaticamento muscolare. Baroni conta di riavere almeno il norvegese in vista della sfida ai biancocelesti, su Pongracic c'è più cautela e si lavora a un recupero pieno almeno per l'impegno ravvicinato successivo di La Spezia in casa degli “aquilotti” bianconeri.

Domani mattina altro allenamento ad Acaya, poi lo scambio degli auguri. Ci si rivedrà nel 2023.

 

Commenti

ORRORE COME IN UN FILM: donna trovata morta nella vasca da bagno, è mistero a Lecce
VERSO IL MERCATO E LA RIPRESA, parla CORVINO: "su Hjulmand Napoli e club esteri. Il prezzo lo farà il mercato. Per BOVE ci siamo anche noi"