AltroLecce

LE FOTO, LA GIOIA, LO SPETTACOLO ULTRAS: 2MILA spingono il GALATINA alla rinascita. La COPPA PUGLIA è bianconera

I bianconeri hanno liquidato il Canosium rifilando tra andata e ritorno 8 reti ai baresi: non c'è storia, la Coppa Italia di categoria è salentina

GALATINA - La stella bianconera è tornata a splendere, fortissima, dopo anni complicati, anni in cui i gloriosi colori del calcio galatinese sono stati anche infangati da vicende di cronaca.

Ora è tornato il sole splendente, sul futuro del Galatina che ha alzato al cielo la Coppa Italia Puglia di 1° e 2° Categoria, battendo anche nel ritorno i baresi del Canosium, 5-1 (all'andata vittoria 3-1 dei salentini in terra di Bari).

Allo “Specchia” uno spettacolo incredibile, con oltre 2mila spettatori sugli spalti e maxi-coreografia degli ultras del Galatina.

Il successo dei bianconeri porta la firma di De Benedictis (tripletta), del capitano Negro e di Villani, autori delle altre due marcature.

Ora il Galatina cerca il “double”, visto che in campionato si sta battendo per il comando della classifica per tornare in Promozione Pugliese. Obiettivo che ci pare davvero di passaggio per una simile tifoseria e piazza…

Commenti

OTRANTO e GALATINA in festa: arriva il nuovo ARCIVESCOVO. Scelta a sorpresa di Papa Francesco: è un frate cappuccino!
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE