
CUESTA "LANCIA" IL PARMA: "battere il Lecce è la priorità della nostra classifica"
Le parole del tecnico dei ducali a poche ore da questo Parma-Lecce
PARMA - Alla vigilia di Parma-Lecce ha parlato il tecnico del Parma, il giovanissimo spagnolo classe 1995 Carlos Cuesta. Ecco le sue parole in ottica Lecce.
Continuità - “Sicuramente vogliamo dare continuità a quel che stiamo costruendo. Dopo la vittoria col Torino abbiamo la possibilità di fare altri punti importanti in casa e costruire la nostra classifica, non dobbiamo fallire. Battere il Lecce in questa fase del campionato è una priorità della nostra classifica”.
Lecce - “Sanno costruire da dietro ma anche andando lungo, vincono tanti duelli e difendono altissimi. Una squadra con le idee chiare, che ha un allenatore che dà una identità precisa. Noi dobbiamo essere pronti a tutti gli scenari”.
Settimana al top - “La squadra ha passato una settimana top, i ragazzi sono molto carichi e vogliono questo risultato perché vuol dire molto in classifica. Ho fiducia, è la nostra linea questa, crescere così, tutti insieme”.
Tifosi - “Con il Lecce mi aspetto che lo stadio giochi con noi, come è successo con il Torino, spingendoci. Anche perché loro avranno pure tanti tifosi dietro di loro, quindi dobbiamo far valere il fatto di giocare in casa”.
Commenti