News

+++ SU SOLOLECCE.IT +++ HJULMAND - NIKOLOV, scatta il "PIANO" Lecce. Saranno gestiti così

Su SoloLecce.it i tempi di rientro e di eventuale utilizzo dei nazionali: da non perdere

LECCE - I due tasselli del centrocampo del Lecce in viaggio per l'Europa con le rispettive nazionali saranno nel Salento giovedì pomeriggio, subito in ritiro con il gruppo che starà preparando la vigilia di Lecce-Salernitana.

E' la decisione della società giallorossa che ha messo a disposizione di Morten Hjulmand e Boban Nikolov un vero e proprio piano di rientro immediato, a tappe forzate.

Due aerei a testa per entrambi per tornare a “casa”. I due voleranno giovedì mattina da Ungheria (Hjulmand) e Germania (Nikolov), per fare uno scalo in Italia, cambiare aereo e raggiungere il Salento nel primo pomeriggio.

Hjulmand e Nikolov così potranno partecipare al “risveglio” muscolare che si tiene sempre la mattina del giorno gara, quindi torneranno a respirare l'aria del gruppo e saranno regolarmente utilizzabili con la Salernitana.

Deciderà Corini, come è ovvio che sia, per un eventuale impiego in campo, ma entrambi saranno pre-convocati a distanza già domani mattina, mentre saranno in viaggio, quando il tecnico leccese diramerà l'elenco dei disponibili per Lecce-Salernitana. E entrambi saranno in lista.

Commenti

VAR "OFF-LINE" A VERONA E REGGIO EMILIA: via alla sperimentazione in B verso i play off
GALLO, E' SI'! Il terzino torna in gruppo: tre ipotesi a sinistra per Corini