Giallorossi in Europa. DUBICKAS, un'ora in campo alla penultima in carriera in Under 21

Domenica 15 Novembre 2020 | Cosimo Carulli | News

VILNIUS - Un'ora in campo per salutare (o quasi) il ciclo dell'Under 21 che per lui si chiuderà ufficialmente martedì 17 in Croazia, ultima gara del girone di Qualificazione agli Europei Under 21 della Lituania, già abbondantemente eliminata e penultima nel raggruppamento.

Parliamo di Edgaras Dubickas che a 22 anni ha praticamente concluso il suo cammino nella Nazionale baby del Paese baltico e l'ha fatto contribuendo da titolare a una bella e facile vittoria 3-0 sui pari età del San Marino.

A Vilnius la punta giallorossa è rimasta in campo 64 minuti prima della sostituzione e in quell'ora di gioco è entrato anche nell'azione del vantaggio siglato alla mezz'ora.

Dubickas rientrerà nel Salento mercoledì prosimo, dunque potrà svolgere un paio di allenamenti con il gruppo prima di Lecce-Reggiana. Poi non sarà più costretto a viaggi internazionali e indisponibilità, poichè la sua età non gli permetterà più di giocare nel successivo ciclo dell'Under 21. Il prossimo e difficile obiettivo personale sarà la Nazionale maggiore.