News

HJULMAND, UMILTA' E CARICA: "nuovo ruolo? Sono qui per giocare ovunque e crescere"

Le parole del talentuoso centrocampista del Lecce oggi in Sala Stampa

26.08.2021 12:49

LECCE - Morten Hjulmand ha parlato questa mattina in conferenza stampa al “Via del Mare”, soffermandosi in particolare sul nodo tattico che in queste settimane l'ha visto protagonista di un cambio di ruolo.

Ecco le parole del Nazionale danese Under 21, qui in sintesi, sotto nella versione video, integrale, ma in inglese.

Ruolo - “Ne ho parlato con il mister. Credo di essere un centrocampista moderno, che può giocare ovunque, ma sono disponibile a fare anche il terzino destro se ci fosse bisogno di me”.

Cremona - “Abbiamo rivisto al video la partita di Cremona, ci siamo concentrati soprattutto sulle reti prese. Gli avversari hanno avuto vita facile, dobbiamo fare molto meglio in fase preventiva”.

Tifosi - “Domenica sera sarà bello vedere i nostri tifosi allo stadio, è chiaro che si aspettano dei miglioramenti da parte nostra, noi faremo di tutto per regalare loro una vittoria”.

Nuovi - “Li vedo bene in allenamento, ci vorrà un po' di tempo ancora per assimilare certi meccanismi del mister, ma ci sono elementi di grande qualità. Ci vorrà pazienza, noi faremo di tutto per aiutarli”.

Nazionale - “Ora il mio sogno è arrivare nel giro della Nazionale maggiore danese, estremamente competitiva in questi anni. Dunque sarà dura, c'è molta strada da fare, ma sono convinto che posso farcela”.

Como - “Con il Como sarà durissima, del resto lo sono tutte queste sfide in un campionato così equilibrato. Verranno qui per fare il massimo, noi dovremo avere altrettanta fame”.

Commenti

"BLINDATA" la porta della "Primavera": dalla Finlandia arriva SAMOOJA
INCREDIBILE! L'Alessandria strappa il diritto di riscatto per MILANESE. L'unico di talento di questa terra? Mai in giallorosso