News

STICCHI DAMIANI SCUOTE L'AMBIENTE: "noi in corsa in un duello impari. Restare in A vuol dire fare una impresa"

Le parole del Presidente del Lecce a 2 giornate dal termine del campionato e dopo il pari con lo Spezia

LECCE - A tutto campo, dal pari sofferto in casa con lo Spezia alla volata finale e alla sfida di Monza.

Tocca a Saverio Sticchi Damiani scuotere l'ambiente giallorosso: ecco le parole del Presidente del Lecce. Obiettivo salvezza!

Riavvolgiamo il nastro, parliamo dello Spezia - “Avevamo defezioni importanti, Hjulmand e Banda che da assenti hanno impedito alcune rotazioni sugli esterni e un centrocampo ridisegnato. Nella ripresa si è visto un Lecce migliore. Voglio fare i complimenti ai ragazzi che hanno sofferto e portato a casa un punto con una pressione psicologica addosso altissima, come la posta in palio. Il punto ha valore, grande valore”.

La difesa - “Si è giocata una prestazione di grande portata soprattutto dietro. Blin, poi, è stato bravo a fare da diga davanti a tutti. Ogni difensore è stato perfetto”.

Lotta salvezza - “Restare in A non era per noi cosa semplice, ma ci siamo e stiamo facendo il massimo per il raggiungimento dell'obiettivo. Se mi si chiede un bilancio ad oggi dico che è estremamente positivo. Sapete tutti quanto le neopromosse debbano faticare al primo anno di A, così come conoscete i benefici enormi in proporzione che si porta dietro chi nel massimo campionato è da tanti anni. Una distanza economica impari. Per noi essere in corsa a queste condizioni è un privilegio”.

Commenti

STICCHI DAMIANI CELEBRA LA "PRIMAVERA": "un'impresa che va compresa e apprezzata"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE