News

CORVINO, DA NON PERDERE: l'operazione Lucioni, la "RIVOLUZIONE", i prossimi acquisti. "SI', E' VERO, CAMBIEREMO MOLTO"

Le parole del Responsabile dell'Area Tecnica che questa mattina ha presentato ai giornalisti Ceesay

LECCE - A presentare Ceesay questa mattina in Sala Stampa c'era il Responsabile dell'Area Tecnica Pantaleo Corvino. Ovviamente non poteva mancare un punto sull'andamento del mercato, seppur breve e come sempre sfuggente nella tradizione di Corvino… Ecco le sue parole.

Compito duro - “Per salvarsi non serviranno solo extracomunitari come Ceesay, quindi arriveranno altri elementi provenienti da altri campionati e dal nostro. Serve una rosa all'altezza della Serie A, lo sappiamo, c'è tanto da fare in entrata e in uscita. Il territorio aspetta la A e vuole viverla bene, cercheremo di fare tanto. Sarà una rivioluzione? Beh, c'è molto da lavorare è vero”.

Cessione Lucioni: come è andata - “Vorrei sottolineare prima di tutto che abbiamo perso un grande uomo e un grande professionista. Lo spogliatoio e la società sentirà ovviamente la mancanza di uno così. Abbiamo assecondato un suo desiderio, quello di essere protagonista a pieno regime. Con la sensibilità che da sempre lo contraddistingue ci ha manifestato questa voglia e noi gli abbiamo dato questa opportunità. E' meritata”.

Acquisti - “Siamo in fermento, il nostro mercato è in ebollizione. Le nostre idee sono prima italiane, poi cercano fuori dall'Italia quel che non riusciamo a trovare qui. Qualcosa nel ‘pentolone’ c'è, ci sono tante operazioni che stanno bollendo, non so quale ruolo uscirà prima come notizia ufficiale per voi, ma vi assicuro che stiamo lavorando su tutti i fronti. Chi gioca la A e fa tre acquisti di norma ha finito il mercato, è ok, noi per tanti sembra ancora non abbiamo fatto nulla. Sì, è vero, abbiamo da fare più di altri, ma non ci sono dubbi: lo faremo”.

Commenti

GRIECO-LECCE, è rottura. Risolto il contratto, CORVINO: "divergenze di vedute". ANDRA' ALLA SPAL
LOTTA SALVEZZA. SPEZIA, è ufficiale: Thiago Motta risolve il contratto, TOCCA A GOTTI