News

RIVIVIAMOLI! La VIDEO-SINTESI di un Lecce perfetto. Il programma dei giallorossi, la ripresa, la situazione INFORTUNATI

E' prevista per domani la "ripartenza" giallorossa in vista di Bergamo: da affrontare c'è la "Dea" di Gasperini

LECCE - Una domenica mattina di lavoro per i giallorossi, appuntamento all'Acaya Golf Club, con in testa l'Atalanta e la sfida dello stadio “Atleti Azzurri d'Italia” di domenica prossima alle 12.30.

In differenziato il solo Maleh, tira un sospiro di sollievo Gallo, uscito acciaccato dalla durissima sfida alla Roma di Mourinho, ma anche Gendrey che durante il finale di partita ha accusato un dolore muscolare alla parte inferiore della coscia destra. Il francese ha stretto i denti e chiuso la partita, oggi, come Gallo, si è allenato regolarmente: nulla di preoccupante.

Domani giornata di libertà per tutti, si riprende con la preparazione martedì pomeriggio, sempre all'Acaya Golf Club.

Anche in questo turno di campionato dovrebbero essere ko Dermaku, Pongracic (entrambi ancora assenti alla ripresa) e Maleh, mentre Ceesay avrà un'altra settimana piena per mandare definitivamente in soffitta un problema al ginocchio destro che l'ha fatto indietreggiare anche nelle gerarchie d'attacco alle spalle di Persson.

Noi intanto ci riassaporiamo le emozioni di Lecce-Roma nei 3 minuti scelti dalla Lega Calcio sul canale ufficiale in dotazione a SoloLecce.it, partner commerciale della Lega di Serie A.

Commenti

LA VIDEO-SINTESI: l'Atalanta è una furia, il Lecce "studia" il prossimo avversario. LA CLASSIFICA, LA GIORNATA
ATALANTA-LECCE E' GIA' SENZA 4 PROTAGONISTI: squalificati e diffidati, la situazione in casa Lecce si appesantisce