News

Tutti gli illusionisti del web vi segnalano sibillini CONTE ALLO STADIO. Ecco perché era lì

Il tecnico ex Juventus e Inter, tra le altre, abita a Torino e segue costantemente il campionato delle torinesi

TORINO - Molti illusionisti del web vi segnalano in queste ore la presenza di Antonio Conte allo stadio “Olimpico” per assistere a Torino-Lecce di ieri.

L'ex CT della Nazionale, ma anche tecnico tra le altre di Juventus e Inter, un passato al Lecce dalle giovanili e sino al 1991, abita semplicemente a Torino, dove ogni settimana fa la spola tra i due stadi di Juventus e Torino per assistere a una gara di Serie A, aggiornarsi tecnicamente come tutti gli allenatori, visionare calciatori che potranno essere utili in eventuali progetti tecnici futuri, insomma per fare il suo lavoro.

Nessuna visione “poetica” della sua presenza legata ai colori giallorossi, dunque, né tantomeno una impossibile eventualità che la sua presenza sugli spalti fosse legata al futuro del Lecce. Una eventualità per budget e motivi di opportunità davvero rasente alla comicità di chi la avanza.

Commenti

I COMPLOTTI DEL LECCE. Sticchi Damiani: "rigore netto, gestione dei cartellini fiscale, episodi tutti a sfavore. Vedo una squadra da battaglia"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE