News

E' LA SOLITA STORIA: Bove-Lecce, si può fare ma solo in PRESTITO SECCO. Mourinho si oppone alla cessione

Il talento delle giovanili della Roma, già in prima squadra da ben 3 stagioni, conteso da 5 club di A per il mercato di gennaio

LECCE - Cremonese, Monza, Salernitana, Sassuolo e Sampdoria. Oltre al Lecce.

C'è la fila per il centrocampista della Roma Edoardo Bove, ma c'è anche il “no” alla cessione di Josè Mourinho, convinto di aver aperto un ciclo di diversi anni alla guida dei giallorossi tanto da condizionare in pieno le scelte di mercato in uscita del club.

Soprattutto dove si tratta di giovani promesse lo “Special One” mette il veto totale: Bove può partire solo in prestito secco, per maturare 5 mesi di esperienza a grandi livelli di Serie A per ritornare tra le braccia del tecnico portoghese. Non si discute.

Romano classe 2002 Bove è l'ennesimo talento delle giovanili della Roma, già in orbita prima squadra da ben 3 anni (ha esordito in A a 18 anni e segnato il suo 1° gol l'anno dopo, a 19 anni). Quest'anno 10 presenze tra campionato e competizioni europee. E' la classica mezz'ala che servirebbe al Lecce e che manca a Baroni, un centrocampista alla De Rossi forte fisicamente ma con l'abilità dell'inserimento.

Commenti

LA TV DI REGIME LA FA PASSARE COME UNA VICENDA "PRIVATA": Juventus travolta dalle inchieste, si dimette il CDA
VERNOLE, LA SETTIMANA PERFETTA! Spazzati via MELPIGNANO e CURSI, i granata tornano a ruggire in classifica