News

PARLA LANNA: "ora abbiamo due soluzioni tattiche. FALCO? Problema muscolare, ma viene con noi"

Le parole del tecnico giallorosso a poche ore da Lecce-Vicenza

LECCE - Parla a pochissime ore da questo Lecce-Vicenza (si gioca dalle 15), il tecnico giallorosso Salvatore Lanna, ancora in panchina al posto del "titolare" Corini, appiedato dal coronavirus.

Ecco le parole del tecnico giallorosso sui tanti temi di questa immediata vigilia.

Umore - "Non è dei migliori perchè veniamo da due sconfitte, è un fatto logico. La squadra ha svoltato già a Ferrara, dove abbiamo visto una importante reazione e ci è mancato solo il risultato. In questi giorni abbiamo pensato al piano mentale e tattico, due aspetti che devono andare di pari passo".

Convocati con dei distinguo - "I ragazzi convocati sono disponibili tutti, anche se abbiamo avuto dei problemi con Falco che durante la rifinitura ha accusato un problema muscolare, un affaticamento, ed ha lavorato il resto della seduta in disparte. Ci ha dato comunque disponibilità a venire con noi in panchina, vedremo se potrà essere utile".

Modulo - "Abbiamo scoperto di avere una opzione ulteriore, il 3-5-2, ed in settimana abbiamo lavorato su tutto. Vedrete in campo cosa abbiamo scelto...".

Vicenza - "Squadra dinamica, con aggressività importante dalla metà campo in su. Sono bravi anche sulle palle inattive. Proveranno a difendersi restando compatti, come al loro solito, per poi lanciarsi negli spazi con gli elementi veloci e tecnici che hanno in rosa, Jallow, Meggiorini, Dalmonte, Giacomelli. Ci sarà da fare molta attenzione".

Commenti

E' UNA GUERRA: fuori anche PETTINARI, lombalgia. Richiamato DUBICKAS tra i convocati
Qui Lecce-Vicenza: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"