Ospiti

CAPUTO, GODURIA BIANCOROSSA: "gol che vale tanto. Lecce messo ko da un barese"

Le parole del bomber dell'Empoli, entusiasta per aver firmato personalmente i 3 punti

EMPOLI - Ha firmato personalmente i 3 punti, cosa chiedere di meglio a Francesco Caputo, barese di Altamura, soprattutto biancorosso d.o.c., per trascorsi sportivi e per tifo. A fine gara ecco il suo entusiasmo.

Steso il Lecce, parla Caputo - “A prescindere dal gol personale è stato fondamentale chiudere o quasi il discorso salvezza. Venivamo da un periodo molto negativo, era prioritario fare punti. In allenamento Falcone alla Sampdoria me ne ha parati tanti di rigori, anche per questo ho deciso di andare centrale, per non avere il rischio di andare all'angolo dove sarebbe andato lui. Per me da barese ed ex calciatore del Bari è un gol importante, con cui ho vinto il mio derby personale. Con tutto il rispetto per il Lecce è per me una gioia doppia aver segnato questa rete”.

Commenti

STICCHI DAMIANI SCUOTE L'AMBIENTE LECCE con un messaggio per tutti: "10 partite per fare qualcosa di straordinario. Vale per tutte le componenti"
ULULATI RAZZISTI, LA NORD DELLA LAZIO CI RICASCA DOPO LECCE, ma il Giudice la mette "in prova": pena doppia se succede ancora