News

"LIVE" MERCATO: "SHERATON HOTEL", su SoloLecce.it QUI tutte le trattative della Serie A

In tempo reale gli aggiornamenti che arrivano dalla sede di chiusura del calciomercato invernale

MILANO - Alle 20 le porte degli uffici mobili creati dalla Lega Calcio di A e B qui allo “Sheraton Hotel” si chiuderanno mandando in archivio un'altra (poverissima…) sessione di calciomercato invernale senza molti soldi e con poche idee in Serie A.

SoloLecce.it seguirà tutte le ultime trattative di mercato relative al campionato di competenza del Lecce, la Serie A, con un occhio di riguardo per i movimenti delle dirette concorrenti nella zona “calda” della classifica.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.

20.00 - Si è chiusa la sessione invernale del calciomercato italiano. Restano aperte le finestre in entrata e in uscita su Inghilterra, Spagna, Francia, Olanda e Scozia, sino a mezzanotte. Da domani spazio solo agli svincolati che potranno sistemarsi dove vorranno.

19.59 - Molina, centrocampista del Monza, in uscita in prestito al Bari.

19.57 - La Lazio si porta a casa il talento paraguaiano Gonzalez, in arrivo dal Celaya. Nazionale Under 20 del Paraguay, esterno d'attacco.

19.54 - Accordo raggiunto tra la Salernitana e il Torino (proprietario del cartellino) per far traslocare il fantasioso Verdi dal Verona alla Salernitana. Vedremo se ci saranno i tempi tecnici per il deposito dei contratti, in poco più di 5 minuti: è molto dura…

19.53 - 7 minuti e Skriniar varrà 0 Euro per l'Inter che non è riuscito a piazzarlo in questa finestra di mercato. Vani tutti i tentativi di arrivare ad un accordo preventivo con il Paris Saint-Germain che il 1° luglio avrà il calciatore a 0 Euro, come già da accordi con lo slovacco.

19.52 - Ufficiale il “colpo” Bajrami al Sassuolo: prestito con obbligo di riscatto.

19.50 - Ultimi dieci minuti di calciomercato invernale.

19.48 - Il Venezia sistema il “buco” che si era aperto in difesa con la cessione di Ceccaroni al Lecce prendendo in prestito Carboni dal Monza.

19.44 - Empoli-Vignato è fatto: dal Bologna arriva il talentuoso elemento offensivo, cercato in passato anche dal Lecce.

19.40 - Lazio-Pellegrini: ufficiale. Il terzino arriva dalla Juventus in prestito via Eintracht Francoforte, dove era stato “parcheggiato” quest'anno dalla società bianconera. Ritorno in Italia dunque per l'ex Roma, Cagliari e Genoa.

19.33 - A Lecce arrivano anche Romagnoli dal Parma (a titolo definitivo, ufficiale), ma anche il talentnuoso Mc Jannet dagli inglesi del Luton Town (ufficialmente in giallorosso, pure lui a titolo definitivo).

19.24 - E' ufficiale: Romagnoli è un difensore del Lecce, a titolo definitivo. Ne parliamo anche qui diffusamente nelle nostre news.

19.15 - Ultimi “sogni” di mercato: quello della Salernitana è portare il fantasista Verdi (Verona) in riva al Golfo di Salerno. Il Presidente Iervolino si è mosso in prima persona, ma i tempi sono strettissimi.

19.12 - Galdames è ufficialmente della Cremonese, Kyriakopoulos è ufficialmente del Bologna, Llorrente è della Roma (si tratta di un difensore, in arrivo dal Leeds United, Premier League).

19.00 - Ultima ora di mercato che inizia col “botto” del Lecce che si porta a casa il capitano dell'Under 19 dell'Irlanda del Nord Mc Jannet. Ne parliamo approfonditamente nelle nostre news con servizi dedicati.

18.58 - Sassuolo e Roma al lavoro per portare Bove in neroverde, magari nell'affare Frattesi, che potrebbe finire in giallorosso.

18.45 - Caos totale a Roma dove anche l'Everton (Premier League) prova a chiudere per Zaniolo: il talento giallorosso o parte o marcirà fuori rosa, è questa la decisione durissima della società capitolina. Così estrema che l'entourage del giocatore avanza l'ipotesi di fare causa per mobbing.

18.36 - Sabiri alla Fiorentina, i dettagli: 2 milioni alla Sampdoria, ma il calciatore parte a fine campionato.

18.33 - Ufficiale Piccoli all'Empoli, dopo che è stato sciolto il prestito tra Atalanta e Verona.

18.31 - Scozzarella rescinde dal Monza, troverà sistemazione nelle prossime ore da svincolato.

18.30 - L'ex difensore dell'Inter e dell'Ascoli Gravillon è ufficialmente un nuovo acquisto del Torino: arriva in prestito con diritto di riscatto.

18.10 - Meno di due ore alla chiusura del mercato invernale, è arrivato intanto il via libera al trasferimento di Ceccaroni al Lecce. Il giocatore si sta già sottoponendo alle visite mediche nel Salento.

17.55 - Riscatto completato dal Verona: Barak è tutto della Fiorentina.

17.44 - Gli ex Lecce Dubickas, Gargiulo, Ragusa e Marconi si sistemano rispettivamente al Pisa (sia Dubickas che Gargiulo), al Messina e all'Avellino.

17.35 - Tentativo Lazio di “scaldare” queste ultime ore di mercato per arrivare a Pellegrini (in prestito dalla Juventus all'Eintracht Francoforte).

17.10 - Siamo entrati nelle ultime 3 ore di calciomercato invernale.

17.05 - Sampdoria e Torino hanno chiuso lo scambio: Vieira dalla Sampdoria passa in granata, fa il percorso al contrario Ilkhan.

16.59 - Southampton sulle tracce di Zapata (Atalanta), ma la “Dea” non accetta neppure di mettersi al tavolo per dialogare su una potenziale cessione: il bomber colombiano non si muove.

16.50 - Retroscena di mercato: il Bournemouth aveva chiuso per Zaniolo subito prima di andare a prendere Traoré, poi ha mollato la presa dopo le indecisioni della Roma e del calciatore.

16.40 - Lo Spezia lavora in uscita: Strelec verso la Reggina.

16.30 - “Bomba” in zona Fantacalcio, per gli appassionati dei grandi nomi: Beto in uscita dall'Udinese se i friulani accetteranno una offerta di 25 milioni di Euro dall'Everton (Premier League).

16.10 - “Muro” della Fiorentina su Amrabat: il Barcellona aveva messo sul tavolo 40 milioni di Euro.

15.50 - Saloni del mercato che iniziano a riempirsi in vista della “volata” finale, ma pochissimi sono i “botti” che riguardano la A.

15.11 - Ufficiale Esposito (Inter), in passato accostato al Lecce, in prestito al Bari.

15.08 - Capolavoro Sassuolo: 30 milioni in cassa per Traoré che passa in Premier League al Bournemouth. In entrata dopo Zortea dall'Atalanta arriva Bajrami dall'Empoli per 6 milioni di Euro.

15.00 - Rifiuto del Bologna alla Juventus per Cambiaso: nonostante l'arrivo di Kyriakopoulos in rossoblù non torna alla base l'altro terzino. Resta al Bologna pure Cambiaso.

14.55 - Cremonese a un passo dal 26enne centrocampista cileno del Genoa Galdames.

14.51 - Monza al lavoro in uscita: “colpaccio” Bari per la B, arriva il centrocampista offensivo Valoti.

14.47 - Inter e Paris Saint-Germain cercano l'accordo in extremis per anticipare la partenza di Skriniar destinazione Francia. Trattativa molto complessa.

14.41 - Galatasaray su Barrow (Bologna): presentata un'offerta.

14.39 - Piccoli (Verona via Atalanta che ne ha la proprietà) e Vignato (Bologna) in direzione Empoli: rinforzi offensivi in vista per i toscani.

14.36 - Con l'arrivo di Kyriakopoulos al Bologna strada spianata alla Juventus per riavere Cambiaso in bianconero da subito, interrompendo il prestito al Bologna.

14.31 - Sorpresa a La Spezia: il talentuoso Verde può lasciare la maglia degli aquilotti, destinazione Valladolid (Liga Spagnola).

14.26 - Accordo raggiunto tra l'Atalanta e il Sassuolo: in prestito in Emilia Romagna l'interessantissimo difensore dell'Atalanta Zortea. Zortea-Sassuolo, fatto!

14.20 - Milan che non ha perso le residue e poche speranze di portare in rossonero già oggi Zaniolo (Roma). Clima incandescente qui allo “Sheraton Hotel”: i rossoneri in crisi di risultati potrebbero fare un “colpo”.

14.15 - Sampdoria e Fiorentina vicine per Sabiri in viola, ma con il giocatore che lascerebbe Genova solo a luglio.

14.00 - Kyriakopoulos verso il Bologna. Il Sassuolo pronto a lasciar partire il terzino sinistro.

13.20 - Tutto fatto, giro di punte da e verso Bari: Salcedo (Bari) finisce al Genoa, mentre i biancorossi si assicurano in prestito Esposito, dall'Inter. Anche per il “baby” neroazzurro si era parlato di un'ipotesi Lecce, in passato.

13.12 - Bournemouth (Premier League) e Roma hanno l'accordo: l'uruguaiano Vina è ufficialmente un calciatore del club inglese.

13.07 - Ufficiale la punta Gaich al Verona dal CSKA Mosca. Verona che però perde il talentuoso Ilic, ufficiale al Torino.

12.44 - Il difensore turco Gunter dal Verona alla Sampdoria: tutto fatto, in prestito.

12.25 - Sarà il Campione del Mondo francese Thauvin a sostituire in avanti l'infortunato Deulofeu nella corsa dell'Udinese all'Europa. Ufficiale l'arrivo dai messicani del Tigres. Contratto sino al 2025.

Commenti

Niente attaccante. BUTTATE CELLULARI E PC, non date retta alle favole. Dopo CECCARONI stop: ECCO IL PERCHE' DA FONTI SOCIETARIE
CHIUSA LA 20° GIORNATA: la video-sintesi di Udinese-Verona. GIALLOBLU' a -7 dal Lecce (e lo scontro diretto a favore...)