News

ECCO IL LECCE! Tutti i dubbi di Del Rosso e Baroni, i ballottaggi

Giallorossi alle 20.45 nel catino ribollente della Salernitana: le ultimissime

LECCE - Con tanti dubbi il Lecce di Baroni e del Vice Del Rosso che siederà in panchina al posto del tecnico titolare, squalificato, si appresta a vivere un'altra notte complicata, in casa di una Salernitana in forma, reduce dalla mezza vittoria di Torino in casa della Juventus e complessivamente in un ottimo momento di forma.

Davanti a Falcone ci sono due soluzioni: Gendrey e Pezzella sulle corsie esterne difensive, con Baschirotto e Pongracic centrali. Diversamente potrebbe esserci il debutto di Umtiti per far tirare il fiato a Gendrey, che non si è fermato mai sin qui: a quel punto Baschirotto scalerebbe terzino destro, con Umtiti accanto a Pongracic. Sempre “calda” poi l'ipotesi di una staffetta Pezzella-Gallo. In mezzo il ritorno di Gonzalez dal 1° minuto, con Hjulmand e Bistrovic. Davanti Ceesay punta di riferimento con Di Francesco e Banda e Strefezza che scalpita per una porzione di partita…

Commenti

INNAMORATI PAZZI DI BANDA, un ragazzo senza limiti! "Io il Lecce lo sogno in Champions, basta tatuaggi: mia nonna mi picchia"
BARONI RESTA SQUALIFICATO. Bestemmiare costa caro: la sanzione è confermata. Respinto il ricorso del Lecce