News

Pure a Canosa l'amore è durato poco. IL "TRENINO" DI STRAMBELLI arriva a SQUINZANO (Promozione Pugliese)

Ennesimo trasferimento per il fantasista barese che ha avuto una carriera sicuramente ricca di cambi di maglia

SQUINZANO - A 38 anni in Promozione Pugliese, per fare la differenza.

Nicola Strambelli è un nuovo calciatore dello Squinzano, la sua avventura tormentata a Canosa (Eccellenza Pugliese) è già finita in questo mercato di riparazione.

L'ex fantasista del Bari, vicino ai quarant'anni, è ancora un pezzo pregiato del mercato dilettanti, nonostante resti un elemento difficile da gestire, che o si ama o si odia, che o ti cambia un campionato o diventa un peso.

Sperano nella 1° delle 2 ipotesi a Squinzano, piazza nobilissima del calcio della provincia di Lecce che si sta rialzando a suon di investimenti importanti per risalire dalle categorie più basse ai massimi livelli del dilettantismo regionale e nazionale, che la piazza appassionata e calorosa di Squinzano meriterebbe eccome!

Per Strambelli l'ennesima tappa di una carriera che partendo dal Bari l'ha visto vestire la maglia del Sorrento, della Fidelis Andria, del Taranto, del Noicattaro, del Monopoli, ancora della Fidelis Andria, del Matera, dei rivali del Potenza, della Reggina, del Lecco, del Molfetta, dell'Arezzo, del Cerignola, del Casarano, ancora della Fidelis Andria per la 3° volta, del Barletta, del Canosa e ora dello Squinzano.

Commenti

LECCE, ECCO SKOVGAARD: in prestito dalla Danimarca la punta per la "Primavera"
ULTIM'ORA. LA FRANCIA FA LA STORIA! Il Parlamento ha votato: social vietati ai minori di 15 anni