Settore Giovanile

GIOVANILI: finisce UN DERBY A TESTA la sfida infinita BARI-LECCE. Che sorriso per l'Under 17!

Giallorossi vincenti a Bari con i più grandi, mentre i "baby" sono usciti sconfitti dal loro derby

BITETTO - Gioia giallorossa a Bitetto, cittadina dove il Bari disputa le gare nazionali del suo settore giovanile.

L'Under 16 guidata dal tecnico Marrocco ha fatto suo il derby di Puglia, battendo 3-1 il Bari di mister Anaclerio, ex biancorosso pure lui.

Lecce sotto alla mezz'ora del 1° tempo con una sfortunata autorete di Sasso, poi artefice di una gran rimonta firmata da Perrone che ha pareggiato i conti già prima dell'intervallo, e nell'ultimo quarto d'ora di gara da Di Pasquale e Spinelli.

Il Lecce di Marrocco è sceso in campo con questa formazione in ordine di numerazione classica delle maglie (tra parentesi i subentrati a gara in corso): Ferilli, Attanasio, De Filippis (dal 32' s.t. Lombardi), Sasso, Mutisi, Ricercato, Perrone (dal 32' s.t. Spinelli), Dell'Anna (dal 14' s.t. Galeota), Ria, Portaccio (dal 1' s.t. Leo), Zanotel (dal 7' s.t. Di Pasquale).

Va al Bari invece il derby di Puglia dei più piccoli, quello a livello Under 15 che finisce 2-0 con i “baby” di Renna battuti nell'ultimo quarto d'ora da un micidiale uno-due dei “galletti”.

Ecco la formazione mandata in campo dal tecnico Renna: Ciaccia, Magrì, Palmieri, Manni (dal 25' s.t. Maiotti), Muya, Giaccari, Cacace (dal 15' s.t. Margheriti), Candido (dal 25' s.t. Sergi), Bavaro (dal 5' s.t. Tripaldi), Marrocco, De Paolis (dal 15' s.t. Sorace).

Commenti

Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio
LA "PRIMAVERA" E' IN VOLO! Sbancata la tana dell'Udinese, i giallorossi hanno preso 1 gol in 6 partite!