News

GIUDICE SPORTIVO: altra maxi-multa per il Lecce. Punita anche la Salernitana: colpito un fotografo con una mazza di tamburo

Il Giudice Sportivo della Serie A ha punito duramente le due società dopo i fatti di domenica sera

MILANO - Il Giudice Sportivo della Serie A ha inflitto la seconda multa consecutiva casalinga al Lecce che dopo i 7mila Euro di ammenda tirati fuori nel post Lecce-Lazio sale a altre 12mila Euro di multa per il lancio di un fumogeno e di alcune bottigliette di plastica nel settore occupato dai tifosi della Salernitana e per aver lanciato due petardi nel recinto di gioco durante la gara.

Giudice Sportivo severo anche con la Salernitana che subisce la stessa multa del Lecce “per avere”, è scritto nel dispositivo, “suoi sostenitori lanciato alcune bottigliette di plastica nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria e per avere lanciato due mazze di tamburo e due bottiglie di plastica nel recinto di gioco, una delle quali colpiva un fotografo senza causargli conseguenze lesive”.

Commenti

Alla Salernitana non va giù. Il PRESIDENTE IERVOLINO TUONA: "a Lecce rigore dubbio e calcio spettacolo da parte nostra. Con Dia ci parlo io"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE