News

BARONI QUESTA VOLTA L'HA VISTA COME NOI: "partita da cui dobbiamo imparare la lezione"

Male il Lecce secondo il suo condottiero: ecco l'intervista a fine gara

15.03.2022 22:16

COSENZA - Questa volta la prestazione del Lecce ha deluso Marco Baroni che si è presentato abbastanza rabbuiato in Sala Stampa al “San Vito”. Ecco le parole dell'allenatore del Lecce a fine gara.

Leziosi - “Eravamo partiti bene, poi abbiamo fatto accademia, giro palla, senza coinvolgere gli esterni, sempre provando a entrare dritti. Quando giochi così rischi anche di perdere, l'ho detto ai ragazzi a fine primo tempo e poi stava per succedere. Abbiamo fatto due errori e abbiamo preso due gol, la realtà è questa. La partita ci deve servire da lezione, ne ho parlato lungamente”.

I tifosi - “Loro vorrebbero vincere sempre e li capisco, è normale che a fine gara ci abbiano chiesto di più”.

Rigore sbagliato sì, ma non basta - “Dopo il vantaggio abbiamo sprecato il rigore, è vero, ma comunque non siamo stati determinati negli ultimi metri e al tiro, abbiamo incassato due ripartenze e preso altrettanti gol”.

Cambi - “Ho messo dentro Asencio perchè è uno che con le squadre molto chiuse ci può dare una mano. Per rimetterla in piedi ci serviva un episodio, alla fine è arrivato almeno per evitare la sconfitta”.

Atteggiamento sbagliato - “Loro hanno fatto la loro partita, noi invece no, abbiamo fatto troppa gestione e ci siamo infilati nella partita che non volevamo e che non sappiamo fare. E queste partite possono finire male”.

Finale “bollente” tra panchine - “Battibecco con Bisoli? Hanno visto tutti quel che è successo, l'ha visto l'arbitro che ha tirato fuori il rosso e l'avrete visto anche voi. Non ho altro da aggiungere”.

Commenti

SENZA SANGUE NEL GIORNO DEL COMPLEANNO: il Lecce si crede in gita dopo 2 minuti e fa una FIGURACCIA. Blin non salva la faccia col pari. La cronaca
BISOLI E' UNA FURIA: "l'arbitro mi ha detto di stare zitto. Rispetto per il Cosenza"!