News

Un ex Lecce a Benevento, ma è PETTINARI. MA COME? Coda non aveva "rotto" a Genova? Smantellata la "FAKE-NEWS" per farsi leggere sotto l'albero

Il bomber romano in giallorosso alla corte del patron Vigorito. Milanese dalla Cremonese al Venezia

BENEVENTO - E' già finita la storia d'amore tra Stefano Pettinari e la Ternana, nata dopo lo svincolo dal Lecce nell'estate 2021 per finire tra le braccia delle “sirene” rossoverdi con un triennale molto ma molto allettanti offerto dalla proprietà ternana dell'UNICUSANO, “fresca” di guai giudiziari.

9 reti in 49 presenze nell'ultimo biennio per l'ex attaccante del Lecce che a 30 anni sbarca al Benevento, nonostante la sempre ben informata stampa salentina avesse dato per certo l'arrivo in giallorosso campano di un altro ex Lecce, Coda, dato in “immaginaria” fase di rottura con il Genoa, rottura su cui sono state versate tonnellate di inchiostro simpatico. Il Benevento e qualcun altro dovrà invece accontentarsi di Pettinari.

Sempre nel “valzer” di mercato di gennaio il 19enne Tommaso Milanese, salentino doc ma mai giallorosso, è passato in prestito al Venezia dalla Cremonese, dove comunque ha avuto il tempo di esordire in A e raccogliere sin qui 2 presenze.

In Veneto il centrocampista di Martignano avrà modo di giocare con maggiore continuità come ad Alessandria nella stagione scorsa (NELLE FOTO SOTTO PETTINARI E MILANESE).

Commenti

COL FIATO SOSPESO. Anche oggi Lecce in campo, 4 titolari in differenziato. Ecco come stanno
GIOVANILI: "BABY", BILANCIO AMARO. Si salva solo l'Under 18, segna subito HEGLAND. Male le altre