News

LAZIO IMMOBILE-DIPENDENTE, Sarri chiede KRSTOVIC: arriva l'offerta di Lotito per averlo subito

I biancocelesti con il nodo attaccante: messi sul piatto 8 milioni





ROMA - La Lazio di Lotito ha messo sul tavolo 8 milioni subito, nella finestra di mercato di dicembre e gennaio, per avere Nikola Krstovic.

L'attaccante montenegrino fa gola alla società biancoceleste che deve fare i conti con un avvio di campionato “nero”, con una classifica deficitaria in campionato compensata dal passaggio del turno in Champions League che al momento blinda la panchina di Sarri.

Ma proprio la necessità di rincorrere in Serie A e di continuare il percorso europeo che dagli Ottavi di Finale in poi si farà molto ma molto serio anche a livello di introiti economici per ogni turno superato ha indotto i vertici della società biancoceleste a scendere in campo tempestivamente per sopperire alla carenza di gol che sta caratterizzando questo avvio di stagione dei capitolini.

In questa ottica, per dare la possibilità all'esperto Immobile di tirare la carretta non più in solitudine e visto lo scarso apporto in termini di gol sin qui di Castellanos, la Lazio si è fatta avanti ufficialmente con il Lecce per avere il bomber montenegrino. Offerta? 8 milioni.

Lo apprende SoloLecce.it da fonti di mercato. E' una esclusiva SoloLecce.it!



Commenti

SALVATA IN TEMPO DAL FEMMINICIDIO: "vengo a casa per bruciarti viva". ARRESTATO
TENTAZIONE VIOLA, aria di "scorrettezze"? GENDREY SE NON RINNOVA può promettersi alla Fiorentina a zero