News

LECCE-CITTADELLA: punto prevendita, i NUMERI "VOLANO"! 3 i settori chiusi, capienza ridotta, 0 tifosi da Cittadella

Ecco le ultimissime sulla prevendita per il primo impegno ufficiale dei giallorossi di venerdì sera

LECCE - Continua a viaggiare a buon ritmo la prevendita in vista di Lecce-Cittadella, debutto ufficiale dei giallorossi versione 2022/2023, venerdì alle 21 al “Via del Mare” per una gara da dentro o fuori che darà un pass per i Sedicesimi di Finale di Coppa Italia (dove Lecce o Cittadella aspettano Torino o Palermo).

Alle 15 di oggi, lunedì, il dato ufficiale riporta 8800 biglietti già venduti. Un ottimo dato in regime di capienza ridotta del “Via del Mare” che venerdì sarà privo della parte ancora inagibile della Tribuna Est Superiore e dei tre spicchi di Distinti, che resteranno chiusi.

La prevendita continua sino a venerdì prima del fischio d'inizio, biglietti ancora disponibili in tutti i settori, nessuno è esaurito. Da Cittadella, sempre al momento, nessuno ha risposto alla “chiamata” per la prima uscita ufficiale dei granata: i biglietti venduti del settore Ospiti al momento sono… zero (NELLE FOTO SOPRA E SOTTO SCATTI DA UN LECCE-CITTADELLA D'ARCHIVIO, QUELLO DELL'ULTIMA SFIDA IN B).

Commenti

"BENVENUTO FRATELLO BARESE": via alla stagione di Coppa Italia con i tifosi della Salernitana in Curva per i baresi
Un ultimo sforzo e avremo un "LECCESE" tra i 100 migliori tennisti del mondo: NUOVO RANKING, VOLA AGAMENONE