News

L'INTERVISTA: Costa Ferreira sparge ottimismo, "SIAMO SUPERIORI, andiamo lì fiduciosi"

Ecco l'intervista al portoghese, grande protagonista dell'andata dei Quarti di Finale dei play off

LECCE - Pedro Costa Ferreira è stato uno dei grandi protagonisti del pari del Lecce con l'Alessandria di ieri al "Via del Mare". Ecco la sua intervista, oggi, in Sala Stampa, alla ripresa degli allenamenti.

Siamo superiori - "Per passare il turno dobbiamo fare la stessa partita di ieri. Siamo stati noi a farla, loro sono stati bravi a sfruttare l'unico tiro che hanno effettuato. Al ritorno dovranno essere loro ad avere un minimo di iniziativa in più, concedendo degli spazi che dovremo sfruttare. Ci sono però degli elementi come Gonzalez e Bocalon che con una giocata possono risolvere una qualunque partita, dobbiamo stare attendi a non concedere niente. Sul piano del gioco abbiamo già dimostrato di essere superiori, anche atleticamente stiamo bene, loro hanno esperienza e capacità di colpire, di essere più cinici di noi. Sono qualità di squadre importanti, ma noi non siamo assolutamente inferiori, anzi".

Pari - "Abbiamo il 50% delle possibilità di andare avanti. Ci manca qualcosa nell'ultimo passaggio e sotto la porta avversaria, è un peccato perchè costruiamo tantissimo".

Leader - "Non mi sento leader di questa squadra, sto semplicemente cercando di dare una mano. Sono arrivato a gennaio, ma mi sono inserito alla perfezione. Merito di tutti, anche del gruppo".

Commenti

STANGATA DAL GIUDICE: maxi-multa. La Lega chiude la stagione del "Via del Mare" "SFONDANDO" 40MILA EURO
IL VIDEO LO INCHIODA: volano gomitate. VERGOGNA Paolini, l'Alessandria doveva giocare in 10 per 89 minuti