News

STICCHI DAMIANI, CERTEZZA DA PRESIDENTE! "Se troviamo la quadra possiamo essere competitivi contro chiunque. Testa al Parma"

Le parole del Presidente del Lecce nell'ottica del prossimo difficilissimo impegno salvezza dei giallorossi

LECCE - Un'altra settimana da vivere tutta d'un fiato anche per Saverio Sticchi Damiani, il Presidente di un Lecce che ha parzialmente ritrovato il sorriso dopo il pari casalingo meritatissimo con il Bologna, maturato soltanto all'ultimo assalto.

In queste ore il massimo dirigente giallorosso è già focalizzato sul difficile scontro salvezza di Parma di sabato alle 15. Ecco le sue parole.

Verso Parma - “E' uno scontro diretto, dobbiamo prepararlo al massimo. Quel che mi lascia la serata con il Bologna è una convinzione importante: se troviamo la quadra possiamo pensare di fare punti in ogni partita di questa Serie A, ancora di più negli scontri diretti. Se troviamo la nostra quadra siamo competitivi con tutti”.

Un pensiero al Bologna - “Abbiamo dimostrato fame e voglia, ma anche un'anima, tutte cose che sin qui non avevamo visto. Le ultime vicissitudini ci avevano spento, ora stiamo ripartendo dalla quadra tattica che sta trovando il tecnico, con la posizione di Coulibaly e il rendimento degli esterni d'attacco che si danno il cambio durante la gara. Sento di poter dire che con il Bologna avremmo meritato di vincere”.

Commenti

"CORSA" AL "TARDINI", E' PREVENDITA "BOOM"! Le cifre, i dettagli
VERSO PARMA: il Lecce riparte senza 3 titolari! Allarme alla ripresa