News

LAZIO, biglietteria con l'ingorgo di Coppa Italia. Lazio-Lecce: via alle vendite solo mercoledì. LE INFO

Ecco quanti potranno essere i tifosi giallorossi allo stadio "Olimpico", i prezzi e la rete di vendita

ROMA - Lazio-Roma di Coppa Italia di domani alle 21 domina la scena della settimana del calcio italiano in attesa della prossima giornata di campionato. E ovviamente domina la scena nella Capitale, dove una delle due squadre domani notte sarà in SemiFinale di Coppa Italia dopo 90 minuti di “fuoco”, eventuali Supplementari e Rigori.

E proprio in attesa dei Quarti di Finale di Coppa Italia, che la Lazio gioca “virtualmente” in casa con la Roma, che la società biancoceleste non può aprire la prevendita per Lazio-Lecce di domenica 14 gennaio alle 12.30.

La vendita dei biglietti del settore Ospiti partirà soltanto alle 17 di domani, mercoledì.

La trasferta è libera, senza restrizioni, biglietti in vendita a 30 Euro sino alle 19 di sabato 13 gennaio a tariffa unica, soltanto i bambini nati dal 1° gennaio 2019 (di 5 anni quindi) accedono allo stadio “Olimpico” gratis e anche senza tagliando, possono essere portati direttamente nell'impianto.

Una volta in vendita i biglietti saranno disponibili sul circuito “VivaTicket”.

La disponibilità dei tagliandi è assai ampia, il settore Ospiti per questa gara è pronto ad accogliere poco più di 5mila tifosi giallorossi.

Commenti

LE "PICCOLE" IN GUERRA, Gravina: "ecco la riforma dei campionati. A e B a 18 squadre". Prossimo anno di "fuoco", con 4 in B?
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE