News

LECCE, TIENI DURO! Il MILAN pieno di infortunati si butta su GONZALEZ SUBITO: l'offerta, le aspettative di Corvino

I rossoneri si ritrovano con la coperta corta in tutti i settori del campo: per lottare per lo Scudetto servono rinforzi subito

MILANO - In questo gennaio con i fari puntati sui “gioielli” del Lecce, logica conseguenza dei risultati che stanno arrivando sul terreno di gioco, la società giallorossa è chiamata a resistere, resistere, resistere.

Il Milan di Pioli si è fiondato in queste prime ore ufficiali di mercato su Juan Gonzalez, il centrocampista 2002 della rosa di Baroni, diventato rapidamente elemento fondamentale del centrocampo a 3 giallorosso.

Alcuni infortuni e un calendario fitto di impegni non lasciano alternative al “Diavolo”: dal mercato di riparazione devono arrivare elementi in grado di dare il cambio a Bennacer, Tonali e Saelemaekers, con Messias e Krunic sempre alle prese con problematiche fisiche che non offrono garanzie sul lungo periodo. Siamo lontanissimi, lo si capisce scorrendo questi nomi, da un centrocampo che possa tenere un passo Scudetto (con Messias e Saelemaekers che non sono neppure interpreti “naturali” del ruolo).

Per questo in direzione di Via Costadura è pronto un assalto: 8 milioni di Euro subito per separarsi dal “canterano” del Barcellona. Una cifra che non sembra soddisfare le aspettative economiche di Corvino, convinto che per questo elemento si possa arrivare a un valore di cessione addirittura doppio.

Commenti

FACCIA TOSTA LOTITO! "Curva Nord aperta, si cerchino i razzisti a uno a uno". La tesi del RICORSO è quasi una sfida
Qui SPEZIA. Gotti in mezzo ai guai: con il Lecce IN PORTA UN GIOVANE DELLA "PRIMAVERA". La situazione