News

IL "BRUTTO" DELL'AZZURRO: ADJAPONG in Under 21, rientrerà solo a due giorni dalla Reggiana. Anche DUBICKAS in Nazionale

Si ferma la B per gli impegni dei nazionali: ecco cosa succederà in casa giallorossa

LECCE - La B si ferma sul più bello, per il Lecce salito sull'ottovolante delle otto reti nelle ultime due partite tra Pescara in casa e Entella in trasferta.

Giallorossi di nuovo in campo sabato 21 novembre alle 14 al "Via del Mare" con la neopromossa Reggiana, nell'ultimo turno vittoriosa 2-1 sul Venezia in casa, dove si è lasciata alle spalle l'incubo dell'emergenza coronavirus che ha costretto i granata a non giocare la trasferta precedente con la Salernitana.

Durante la sosta spazio alle nazionali e anche il Lecce offrirà il suo contributo con le convocazioni di Adjapong in Nazionale azzurra Under 21 e di Dubickas in quella della Lituania.

L'esterno destro giallorosso è stato convocato per gli impegni in Islanda di giovedì 12 e in Lussemburgo di domenica 15, prima del rientro in Italia per Italia-Svezia di mercoledì 18. Sono tutte gare praticamente decisive sul cammino degli azzurrini nelle Qualificazioni agli Europei di categoria.

Complicato, dunque, che Adjapong possa essere utilizzato pienamente da Corini senza allenamenti settimanali in gruppo e di rientro soltanto il giorno prima della rifinitura con la Reggiana.

Per quanto riguarda Dubickas è stato selezionato dal suo CT per le sfide della Lituania Under 21 a San Marino venerdì 13 e in Croazia martedì 17.

A differenza dell'Italia Under 21 la Lituania è invece già tagliata fuori da ogni combinazione per la qualificazione agli Europei.

Commenti

MANCOSU, AFFARE DI FAMIGLIA: "verso una cena pagata... E' stato bello affrontare Matteo"
10 novembre 1996 - 10 novembre 2020: BUON COMPLEANNO ULTRA' LECCE