News

IL LECCE HA UN CAPITANO coraggioso e di talento. SCELTO HJULMAND per la fascia, esce dal mercato

Baroni ha scelto in maniera definitiva: sarà il danese a portare la fascia di capitano del Lecce

LECCE - Un capitano degno, degnissimo.

Il tecnico del Lecce Baroni ha scelto la classe, l'eleganza, il carisma ma anche l'equilibrio e le doti caratteriali di Morten Hjulmand, nonostante i suoi 22 anni appena, per affidare la fascia di capitano del Lecce lasciata da Lucioni e che in questo pre-campionato ha “vagato” di braccio in braccio, da Tuia a Dermaku.

La decisione è arrivata proprio nelle ultime ore ed è stata comunicata al gruppo giallorosso che ha celebrato con un applauso fragoroso nel chiuso degli spogliatoi la nomina del primo danese con la fascia di capitano della storia ultracentenaria del Lecce.

Classe 1999 di Kastrup, Nazionale danese (titolo che si è conquistato proprio in giallorosso a suon di prestazioni), Hjulmand debutterà con la fascia di capitano al braccio domani sera con l'Inter dopo averla già indossata per due terzi di partita in Coppa Italia con il Cittadella, dopo l'uscita per infortunio di Dermaku.

Commenti

MORIERO-CIRILLO A CONFRONTO: che ricordi questo Lecce-Inter. Moriero ammette: "la vivevo proprio male..."
Lecce e Lazio chiudono per AKPA AKPRO, il calciatore si rifiuta. DA ROMA IL RETROSCENA che dimostra tutte le difficoltà di questo mercato