Cronaca

ULTIM'ORA: 2 BAMBINI RISUCCHIATI DAL MARE, dramma a Torre dell'Orso. Salvati dai bagnini

L'intervento tempestivo dei soccorsi ha evitato il peggio: corsa in ospedale per salvare i piccoli

15.06.2026 17:41

MELENDUGNO - Corsa contro il tempo per salvare la vita a 2 piccoli bagnanti di 9 e 13 anni che sono stati risucchiati da improvvise correnti marine nelle acque di Torre dell'Orso, marina di Melendugno.

I 2 sono stati tirati via dall'acqua dall'intervento prodigioso dei loro soccorritori che hanno potuto fronteggiare già sul posto con tutte le manovre del caso il principio di annegamento.

Protagonisti del salvataggio 4 giovanissimi bagnini degli stabilimenti balneari che sono presenti attorno alla “Orsetta”.

Entrambi i piccoli, 2 fratellini, sono stati trasferiti in gravi condizioni nella Rianimazione del “Fazzi” di Lecce.

Commenti

LA GIOIA INTIMA DI TRINCHERA E' QUELLA DI UN PAPA' FELICE: "ho portato i figli alla conferenza stampa. È un giorno speciale per tutti"
IMPATTO TERRIBILE: schianto tra auto, 4 feriti. 1 è grave