AltroLecce

CHIRURGIA ESTETICA: al "CHECK-UP Centre" arriva il dottor Moraci. Apre nel Salento dopo le grandi città italiane

Amare il proprio corpo e amarsi: ecco la grande novità riservata ai clienti della clinica d'eccellenza salentina

CAVALLINO - Con oltre 22 anni di straordinaria esperienza nel campo della chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, il dottor Marco Moraci arriva in Puglia, scegliendo il “Check-Up Centre” di Cavallino per esercitare anche nel Salento.

Moraci è considerato tra i più brillanti specialisti in Italia e a livello internazionale, specializzatosi alla Seconda Università degli Studi di Napoli e attualmente con alle spalle un bagaglio di 13mila interventi tra Italia, Gran Bretagna e Belgio.

Con la sua “MM Clinic”, nata nel 2018, è diventato membro attivo della SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva e Estetica) e dell'ISAPS ("International Society of Aesthetic Plastic Surgery"), le più rinomate società scientifiche nel settore, ed in Italia operava sin qui tra Milano, Roma e Napoli.

Ora arriva nel Salento, dove farà base come detto al “Check-Up Centre”, dove si praticherà l'esclusiva tecnica del lifting del viso non invasivo creata dal dottor Moraci. Una tecnica chirurgica non invasiva che attraverso l'uso di legamenti di sospensione permanenti consente con un piccolo intervento ambulatoriale di ridefinire e ringiovanire il viso, senza ricorrere a interventi corposi e delicati che prevedono anche tempi di recupero di settimane, oltre a punti di sutura e altri sacrifici.

Moraci sarà disponibile nel Salento anche in ambito mastoplastico e nel rimodellamento, con “filler” e medicina estetica più semplice, quella che tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport affidano quotidianamente alle sue mani, che spesso vediamo ospiti a “Mattino Cinque”, in tv.

Per informazioni il “Check-Up Centre” risponde allo 0832/352419.

Commenti

E' UN CICLONE. 2 VIGILESSE SOSPESE, 2 POLITICI NEI GUAI: annullate 500 multe per il voto e regali da 4 soldi, biglietti per le giostre e altro
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE