News

AGENDA PRONTA! La Lega Calcio ha deciso: ecco date e orari dalla 3° alla 13° di ritorno (due sono provvisorie)

La Lega Calcio ha ufficializzato il calendario della Serie A per i prossimi turni

MILANO - La Lega Calcio di Serie A ha stabilito date e orari di un nuovo blocco del massimo campionato, ufficializzando il calendario dalla 22° giornata alla 32°.

Il Lecce in questa sequenza a febbraio affronterà la Roma in casa sabato 11 alle 18, poi sarà ospite dell'Atalanta domenica 19 alle 12.30. Sabato 25 ultimo impegno del mese alle 20.45 con il Sassuolo al “Via del Mare”.

A marzo si ricomincia domenica 5 con Inter-Lecce alle 18 a “San Siro”, poi domenica 12 ancora alle 12.30 si gioca Lecce-Torino per chiudere il mese domenica 19 al “Franchi”, alle 15 con Fiorentina-Lecce.

Ancora in bilico due gare del blocco: Empoli-Lecce momentaneamente è programmata per lunedì 3 aprile alle 18.30 in attesa di eventuali modifiche relative al calendario della Coppa Italia che si giocherà nei giorni seguenti, lo stesso discorso vale per sabato 8 aprile alle 12.30, quando dovrebbe giocarsi Lecce-Napoli fatta salva l'eventuale riprogrammazione delle gare del Napoli in base al cammino in Champions League dei partenopei.

Il Lecce proseguirà poi gli impegni di aprile ricevendo la Sampdoria in una delicatissima sfida salvezza in programma domenica 16 aprile alle 12.30 al “Via del Mare”, prima della trasferta in casa del Milan di domenica 23 alle 18. Chiude questa serie di impegni Lecce-Udinese di venerdì 28 aprile alle 18.30.

Commenti

MATTIA E GIULIA SPOSI, l'annuncio al "Via del Mare". Il tifoso batte il rigore, esulta e chiede la mano della fidanzata
I CONVOCATI: 26 PER LA "MISSIONE" SAMPDORIA. Ecco le scelte di Baroni: restano a casa in 3