News

LA GUIDA PER NON PERDERE NULLA durante la sosta: NOVE UNDICESIMI di "Primavera" con le nazionali! E' RECORD LECCE

Giallorossi impegnati in giro per l'Europa, chi in amichevoli di prestigio chi invece si gioca una fetta di qualificazione all'Europeo di categoria

LECCE - La ciliegina sulla torta ce l'ha messa il CT dell'Under 21 azzurra Nicolato che ha convocato il bomber del Lecce Colombo per i due impegni dell'Under 21 con l'Inghilterra e il Giappone del prossimo 22 e 29 settembre, entrambe gare amichevoli sul cammino di crescita dell'Italia “baby”.

Per il resto una “valanga” di convocazioni internazionali ha svuotato gli allenamenti della “Primavera” giallorossa, portando in giro per l'Europa tutti i giovani talenti giallorossi.

Oltre a Colombo, che viaggia stabilmente e ovviamente in prima squadra, sono altri 9 i ragazzi del Lecce che saranno sparsi per l'Europa in queste settimane. Abbiamo accorpato i nostri singoli articoli slegati tra loro in questo “riassunto”, una guida per voi, per seguire anche dal cellulare e dalle altre fonti di informazione l'andamento delle gare dei nostri giovani.

Il centrocampista Berisha è stato convocato dall'Under 21 albanese per le amichevoli con Macedonia del Nord e Croazia del 23 e 25 settembre.

Il portiere Borbei è stato chiamato invece dall'Under 20 rumena impegnata con Repubblica Ceca e Germania, sempre in amichevole, il 22 e 26 settembre.

La “stellina” del centrocampo Samek sarà il punto di forza dell'Under 19 della Repubblica Ceca che in dieci giorni dal 18 settembre si gioca gran parte delle sue opportunità per qualificarsi agli Europei di categoria con le gare di qualificazione.

Il terzino sinistro danese Dorgu, invece, farà lo stesso ma con i suoi compagni dell'Under 19 della Danimarca, con cui affronterà un tour de force di gare valide per le Qualificazioni agli Europei Under 19.

I rumeni Pascalau, difensore centrale, Vulturar, centrocampista, e Burnete, attaccante, saranno impegnati per lo stesso obiettivo con l'Under 19 della Romania. Nel trittico delle gare che disputeranno affronteranno anche un “derby” giallorosso con il nuovo compagno di squadra Kausinis, convocato dalla Lituania Under 19 sempre per la stessa competizione. Il 24 settembre i 4 saranno avversari nell'incrocio Romania-Lituania Under 19.

Commenti

FALCONE, IL PORTIERE-LEADER CHE CERCAVAMO: "mi prendo metà colpe di Gonzalez, è giovane, va aiutato"
"ARECHI" turbolento. PIETRE E BOTTIGLIE nel pre-partita, UN ARRESTO. Segna Strefezza e MUORE UN ANZIANO TIFOSO